L’Autorità per l’energia elettrica e il gas ha avviato una consultazione pubblica in materia di regolazione tariffaria dei servizi idrici. Disponibile per la consultazione, nel sito dell’Autorità, il documento illustra gli orientamenti dell'Autorità in ordine ad alcuni profili di stabilizzazione, aggiornamento ed integrazione della regolazione tariffaria dei servizi idrici.
Nell’ambito del processo di approvazione delle tariffe ai sensi delle deliberazioni 585/2012/R/IDR e 88/2013/R/IDR, è emersa la necessità di procedere ad un aggiornamento del quadro regolatorio di riferimento, apportando al medesimo alcune modifiche ed integrazioni. I soggetti interessati sono invitati a far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni e proposte, in forma scritta, compilando l’apposito modulo interattivo disponibile nel sito internet dell’Autorità o tramite l’apposito indirizzo di posta elettronica (ptransitorio-idr@autorita.energia.it) entro e non oltre il 20 settembre 2013.
Le osservazioni e le proposte pervenute saranno pubblicate sul sito internet dell’Autorità. Pertanto, qualora i partecipanti alla consultazione intendano salvaguardare la riservatezza di dati e informazioni, dovranno motivare tale richiesta contestualmente a quanto inviato in esito al presente documento. In tal caso, sarà necessario inviare un ulteriore documento, destinato alla pubblicazione e privo delle parti riservate.
Per informazioni: http://www.autorita.energia.it/it/docs/dc/13/356-13.jsp