Terranova S.r.l.

Pad. 21 Stand A/84

Via Ferdinando Bartolommei, 4
50129 Firenze (FI), ITALIA
Tel.: +39 347 6219942
Fax: +39 055 5386703
Web: http://www.terranovasoftware.eu
Email: marketing@terranovasoftware.eu


Terranova propone alle Aziende del Settore Idrico l’innovativa piattaforma software RETIACQUA, dedicata all’automazione dei processi di core business previsti dal Settore, in ottica di Digital Transformation e nel rispetto degli standard di qualità del servizio, attesi dalla Regolazione.Grazie alla tecnologia proprietaria T-Sharp, RETIACQUA si integra con tutti i tipi di ERP e software aziendali mettendo a disposizione servizi che operano con le più moderne tecnologie di comunicazione.

H2O: APPLICAZIONI SOFTWARE/SERVIZI

Terranova S.r.l.

Novità

Pad. 21 Stand A/84


RETIACQUA

prodotto

data lancio 04/09/2017

Terranova propone alle Aziende del Settore Idrico l’innovativa piattaforma software RETIACQUA, dedicata all’automazione dei processi di core business previsti dal Settore, in ottica di Digital Transformation e nel rispetto degli standard di qualità del servizio, attesi dalla Regolazione. Grazie alla tecnologia proprietaria T-Sharp, RETIACQUA si integra con tutti i tipi di ERP e software aziendali mettendo a disposizione servizi che operano con le più moderne tecnologie di comunicazione.


Terranova S.r.l.

Novità

Pad. 21 Stand A/84


TAMM

prodotto

data lancio 04/09/2017

Le applicazioni Terranova sono pensate per le Aziende che vogliono gestire lo smart metering con completa flessibilità per tutti i diversi marchi di contatori, per tutti i diversi tipi o classi, senza dimenticare la possibilità di gestire diversi servizi (Gas, Elettricità e Acqua). TAMM è un software multiservizio progettato per automatizzare i processi di misurazione remota e gestione remota di contatori acqua, gas ed energia elettrica e nella scenario smart metering.


Terranova S.r.l.

Novità

Pad. 21 Stand A/84


TWFM

prodotto

data lancio 20/09/2017

TWFM è la soluzione che supporta l’intero processo di gestione delle attività in campo svolte dalle Utilities del Servizio Idrico: dalla gestione di agende e scadenze all'esecuzione e consuntivazione delle attività e dei costi tramite mobile. Consente di impostare tutti gli aspetti operativi in conformità con i vincoli normativi e di definire nuove procedure, semplificando e automatizzando l’operatività del back office, delle squadre sul campo e di eventuali fornitori di servizi.




Con il patrocinio di