Ac.mo S.r.l.

Pad. 22 Stand A/51 - B/52

Via Tommaso da Modena, 28
31056 Roncade (TV), ITALIA
Tel.: +39 0422 840220
Fax: +39 0422 840923
Web: http://www.acmospa.com
Email: info@acmospa.com


AC.MO S.r.l. progetta e realizza componenti idraulici destinati ad impianti per l’adduzione, distribuzione, irrigazione e trattamento delle acque. Il Gruppo che si è costituito è stato fortemente voluto per sostenere e sviluppare tutte le tecnologie che concorrono a rendere efficienti e sicuri gli impianti per la gestione dell’elemento principale del nostro ecosistema, l’acqua.Dal 2018 fa parte del gruppo danese AVK.

H2O: APPLICAZIONI SOFTWARE/SERVIZI

AC.MO. S.r.l.

Innovazione funzionale

Pad. 22 Stand A/51 - B/52


ACMO M117 – Valvole riduttrice di pressione a doppio pilota

prodotto

data lancio 01/01/2018

La ACMO M117 é una valvola idraulica a doppio pilota che riduce e stabilizza la pressione di valle su due livelli di pre-setatti e regolabili. La ACMO M117 è estremamente versatile ed è usata per avere una riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione tramite un approccio “pressure management”. Il controllo elettronico e la variazione di pressione può essere ricondotto a delle funzioni su base “tempo” o su base “portata” rilegata da un contatore ultrasonico a batteria.


AC.MO. S.r.l.

Innovazione funzionale

Pad. 22 Stand A/51 - B/52


ACMOVENT –Sfiati Smart

prodotto

data lancio 01/01/2018

ACMOVENT é un sistema per sfiati smart. Il sistema rileva continuamente la pressione di linea inviando i dati al centro di controllo tramite sistema di trasmissione LoRa. Il sistema attiva un allarme nel caso in cui vi siano perdite dallo sfiato o tentativi di manomissione. ACMOVENT aiuta a tenere sotto controllo il sistema di distribuzione dell’acqua tramite un feedback in tempo reale delle condizioni idrauliche dal campo.


AC.MO. S.r.l.

Innovazione funzionale

Pad. 22 Stand A/51 - B/52


PMD ACMO – SISTEMA ELETRONICO PER VALVOLE DI RELGOLAZIONE

prodotto

data lancio 01/07/2018

L’ ACMO PMD é un controllore elettronico per valvole di regolazione (idrauliche doppio solenoide, fuso, …) al fine di applicare le funzione di controllo necessarie. Attraverso un intuitivo touch screen é possibile configurare le funzioni di controllo. Un PID auto adattativo garantisce l’accuratezza della risposta della valvola nelle più diverse condizioni idrauliche L’ ACMO PMD é fornito con un ampio set di funzioni di controllo e dataloggin per tutte le più comuni applicazioni.




Con il patrocinio di