Facts and figures 2014


H2O è la fiera di riferimento in Italia per il settore dei servizi idrici

Ospita figure di rilievo nazionale e internazionale e le maggiori aziende del settore, stimola il confronto e la condivisione tra professionisti e promuove la formazione e l’informazione, grazie a un intenso programma di convegni. 
H2O è l’evento da non perdere per creare opportunità di business e per aggiornarsi sulle innovazioni di oggi e le tecnologie di domani.


Perché quando si parla di acqua, si parla di H2O.

 

 

 

 

visitatori

11.171 VISITATORI

67% in più dell'edizione precedente


conference seminars

72 CONVEGNI E SEMINARI

con oltre 400 relatori internazionali

espositori

330 ESPOSITORI

italiani ed esteri


supeficie

15.000 MQ

di area espositiva


Consulta i settori merceologici

TEMATICHE

H2O Urban

Il salone luogo di incontro e di confronto per tutto il settore dei servizi idrici, oltre che di aggiornamento sulle tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque di approvvigionamento, di processo e reflue ad uso civile.


LEGGI DI PIÙ

Road show

Se la sezione espositiva di H2O privilegia il business, facilitando l’incontro tra i protagonisti del settore e l’avviamento di proficue collaborazioni, H2O Academy, ovvero la sezione dedicata al programma formativo e divulgativo, è altrettanto importante e si articola in workshop, seminari, corsi e dibattiti, sia in fiera sia sul territorio, attraverso un programma di road show.


LEGGI DI PIÙ

H2O Industry

Il salone dove trovano spazio tutti i fornitori e produttori di tecnologie, sistemi di trattamento, apparecchiature e servizi dedicati alla gestione delle acque in ambito industriale.


LEGGI DI PIÙ

CH4

Il salone dedicato alle tecnologie e ai sistemi per il trasporto e la distribuzione del gas, rivolto a un settore al centro di importanti prospettive di sviluppo.

 


LEGGI DI PIÙ